Un documentario di EPMIES , per tutti , anche per bambini e ragazzi..sempre...costruttivo...da guardare e da far vedere anche nelle scuole: 
IO MANGIO, TU MANGI.......LORO SI AMMALANO, Prodotto da Daniela Colombini "ESPO 2015 Milano". Il film è in Italiano, con scritte in Inglese, ma la maggior parte del film è in immagini.

 

A documentary by EPMIES, for everyone, also for children and young people ... always ... constructive ... to look at and to show also in schools:
I EAT, YOU EAT ....... THEY HURT. produced by Daniela Colombini "ESPO 2015 Milano". The film is in Italian, written in English, but most of the film is in images.


HERE THE MOVIE "I eat, you eat? they hurt
IL FILM EXPO 21 6 15​

https://youtu.be/br_oW3P0_Ko

C.F. / P.Iva: 97644490159
Tel: 025468181
epmies.corsi@gmail.com

Via Cadore 2
20135 - Milano - Italia

Epm International Ergonomics School


whatsapp

Epm International Ergonomics School C 2022 - Powered by Logos Engineering

Privacy & Cookie Policy

screenshot 2023-10-21 164700 percorso formativo 2024 epmies-aias
immagine percorso formativo epmies 2024 .jpeg

On Line Courses e-learning

 CORSO E-LEARNING IN LINGUA ITALIANA

anyconv.com__online_ita.jpeg

LA GESTIONE DEL RISCHIO DA SOVRACCARICO BIOMECCANICO IN SITUAZIONI LAVORATIVE STANDARD E IN SITUAZIONI COMPLESSE

per l’aggiornamento quinquennale di: ASPP/RSPP ex art.32 D.Lgs.81/08 per tutti i settori ATECO16 ore valido
Corso di Formazione in modalità E-learning a cura di DANIELA COLOMBINI

A chi ha imparato a fare valutazioni del rischio con il metodo OCRA e con NIOSH, abbiamo dedicato questo corso, molto apprezzato da chi lo ha svolto, che ha la finalità di insegnare- costruendo insieme  al docente una azienda - a gestire tutti i dati ottenuti con la valutazione del rischio eseguita coi metodi prima indicati. La sua finalità in breve è di consentire di insegnare a rispondere alle seguenti domande:
come si fa un’anamnesi aziendale corretta? come si redige una mappatura dei posti di lavoro per aziende che non siano di piccole dimensioni? Come si studia e censisce in esse il turn-over? Come si valuta la vera mappa degli esposti specie in caso di presenza di turn-over? Come si ottengono le schede di rischio individuali?... e se un lavoratore è esposto sia ai movimenti ripetitivi che alla movimentazione carichi? … e come cercare il posto /i adatti al lavoratore patologico? Come si predispone una relazione che attesti la valutazione del rischio eseguita? ecc..


PREPARAZIONE NECESSARIA
Proprio per consentire di dare una risposta a queste domande «gestionali» ci è sembrato utile inaugurare questo nuovo corso che fa parte di un nuovo «filone formativo» denominato CORSI SPECIALI DI SECONDO LIVELLO. Questo sta a significare che è dedicato a chi già ben conosce e sa già utilizzare il metodo OCRA e NIOSH.


CONTENUTI ANALITICI E DEMO
Prima di procedere con l’acquisto, vi potrà risultate utile: scaricare la LOCANDINA del corso con i contenuti analitici dei diversi argomenti trattati e  visionare i video “PREMESSA” e “DEMO” presenti sul sito www.aiasacademy.it nella scheda di dettaglio del corso

 

 PRESENTAZIONE DEL CORSO  in filmato di 45 minuti: click.

https://youtu.be/QjwXQsE-g9o

           PATRICIA ROSSANA BRANCO                                                                                                BRASIL                                   patriciarossafa@raciocinioergonomia.com.br

PER INFORMAZIONI ADDIZIONALI E ACQUISTO DEL CORSO

 

https://www.aiasacademy.it/corso/corso-avanzato-per-la-gestione-del-rischio-da-sovraccarico-biomeccanico-colombini-epm-ies/


 

gestionale aias 6.jpeg
gestionale aias 1.jpeg
gestionale aias 2.jpeg
gestionale aias 3.jpeg
gestionale aias 4.jpeg
gestionale aias 5.jpeg

NUOVE NORME ISO TR (Technical Report)

 

anyconv.com__cornice_epmies_grafica.jpeg