Un documentario di EPMIES , per tutti , anche per bambini e ragazzi..sempre...costruttivo...da guardare e da far vedere anche nelle scuole: 
IO MANGIO, TU MANGI.......LORO SI AMMALANO, Prodotto da Daniela Colombini "ESPO 2015 Milano". Il film è in Italiano, con scritte in Inglese, ma la maggior parte del film è in immagini.

 

A documentary by EPMIES, for everyone, also for children and young people ... always ... constructive ... to look at and to show also in schools:
I EAT, YOU EAT ....... THEY HURT. produced by Daniela Colombini "ESPO 2015 Milano". The film is in Italian, written in English, but most of the film is in images.


HERE THE MOVIE "I eat, you eat? they hurt
IL FILM EXPO 21 6 15​

https://youtu.be/br_oW3P0_Ko

C.F. / P.Iva: 97644490159
Tel: 025468181
epmies.corsi@gmail.com

Via Cadore 2
20135 - Milano - Italia

Epm International Ergonomics School


whatsapp

Epm International Ergonomics School C 2022 - Powered by Logos Engineering

Privacy & Cookie Policy

screenshot 2023-10-21 164700 percorso formativo 2024 epmies-aias
immagine percorso formativo epmies 2024 .jpeg

2019 sem. fiera Bologna 16 ottobre

SEMINARIO-16 ottobre Bologna - 9,30:13 - Fiera ambientelavoro

Scarica qui il programma: download

https://fiera.ambientelavoro.it/programma-convegni/dettaglio-programma/1571184000/) 

ERGOCHECK un metodo per la mappatura preliminare dei fattori di rischio per la salute e il benessere sul lavoro.  Strumento, modalità di uso, esempi applicativi 
 
EPM IES ha sviluppato uno strumento, denominato ERGOCHECK, per la ricognizione e il preliminare inquadramento dei principali fattori di rischio occupazionali a partire da quelli relativi al sovraccarico biomeccanico per la salute ed il benessere al lavoro, in conformità con l’attuale normativa nazionale e gli Standard Internazionali. Questo strumento è pubblicato su Dossier Ambiente n. 125. In questo convegno organizzato da Associazione Ambiente e Lavoro vengono presentati i contenuti principali del Dossier relativo a questo tema mettendo in evidenza l’obbiettivo di offrire metodi, criteri e strumenti per concretizzare la procedura della conoscenza del lavoro, dei suoi rischi e delle conseguenti priorità di intervento migliorativo, proprio attraverso i gruppi omogenei: soggettività non individuale ma di gruppo la soggettività collettiva, globalità ma semplicità, efficacia nella lettura dei risultati atti a soddisfare i reali bisogni. 

anyconv.com__seminario_foto_1_per_sito.jpeg

           PATRICIA ROSSANA BRANCO                                                                                                BRASIL                                   patriciarossafa@raciocinioergonomia.com.br

anyconv.com__seminario_foto_2_per_sito.jpeg

NUOVE NORME ISO TR (Technical Report)

 

anyconv.com__cornice_epmies_grafica.jpeg