Accedi al sito
Serve aiuto?

On Line Courses e-learning

 CORSO E-LEARNING IN LINGUA ITALIANA

 
LA GESTIONE DEL RISCHIO DA SOVRACCARICO BIOMECCANICO IN SITUAZIONI LAVORATIVE STANDARD E IN SITUAZIONI COMPLESSE
per l’aggiornamento quinquennale di: ASPP/RSPP ex art.32 D.Lgs.81/08 per tutti i settori ATECO16 ore valido
Corso di Formazione in modalità E-learning a cura di DANIELA COLOMBINI
 
A chi ha imparato a fare valutazioni del rischio con il metodo OCRA e con NIOSH, abbiamo dedicato questo corso, molto apprezzato da chi lo ha svolto, che ha la finalità di insegnare- costruendo insieme  al docente una azienda - a gestire tutti i dati ottenuti con la valutazione del rischio eseguita coi metodi prima indicati. La sua finalità in breve è di consentire di insegnare a rispondere alle seguenti domande:
come si fa un’anamnesi aziendale corretta? come si redige una mappatura dei posti di lavoro per aziende che non siano di piccole dimensioni? Come si studia e censisce in esse il turn-over? Come si valuta la vera mappa degli esposti specie in caso di presenza di turn-over? Come si ottengono le schede di rischio individuali?... e se un lavoratore è esposto sia ai movimenti ripetitivi che alla movimentazione carichi? … e come cercare il posto /i adatti al lavoratore patologico? Come si predispone una relazione che attesti la valutazione del rischio eseguita? ecc..
PREPARAZIONE NECESSARIA
Proprio per consentire di dare una risposta a queste domande «gestionali» ci è sembrato utile inaugurare questo nuovo corso che fa parte di un nuovo «filone formativo» denominato CORSI SPECIALI DI SECONDO LIVELLO. Questo sta a significare che è dedicato a chi già ben conosce e sa già utilizzare il metodo OCRA e NIOSH.
CONTENUTI ANALITICI E DEMO
Prima di procedere con l’acquisto, vi potrà risultate utile: scaricare la LOCANDINA del corso con i contenuti analitici dei diversi argomenti trattati e  visionare i video “PREMESSA” e “DEMO” presenti sul sito
www.aiasacademy.it
nella scheda di dettaglio del corso.
 b-PRESENTAZIONE DEL CORSO  in filmato di 45 mnuti  i
film 01
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NEW E-LEARNING COURSES IN ENGLISH



https://danielacolombini-corsionline-epmies.thinkific.com​
brochure here